Coltivazione Elementare

About-Mara-Lilith-Orlandi3B

About Mara Lilith Orlandi

Mara Lilith Orlandi è nata a Milano. Segue con passione e in costante divenire studi eclettici ed indipendenti sulla nascita, il femminismo, la coltivazione e la vita naturale. Formazione in Igiene Naturale, Craniosacrale Biodinamica , Somatic Experiencing® (Approccio somatico al trauma di Peter Levine), Educazione Perinatale (con Piera Maghella presso il Movimento Internazionale del Parto Attivo di Brescia), Laboratorio Prenatale e della Nascita (con Dominique Degranges), Permacultura (presso Accademia Italiana di Permacultura). Seminari di Imprinting di Nascita con Dominique Degranges, Massaggio Infantile presso A.I.M.I., Radionica e Radiestesia col Dott. Demetrio Iero.
Presso l’Associazione Al Chine di Brugherio (MB) incontra Michelangelo Chiecchi, di cui diventa allieva ed assistente e da allora abbraccia ed approfondisce il Sistema di Vita Naturale (Filosofia, Alimentazione, Pratiche Naturali, Igiene Intestinale, Massaggio Connettivale, Fisiognomica, Riflessologia Plantare, Tecnica Metamorfica e Metamorfosi di Robert St. John). Il successivo incontro con Gian Carlo Cappello le permette di trasferire anche in ambito agricolo le conoscenze apprese dal Sistema di Vita Naturale evidenziandone le affinità.
Attualmente prosegue il suo percorso a fianco di Gian Carlo Cappello come allieva, collaboratrice, coltivatrice e divulgatrice del Non-metodo di Coltivazione Elementare, da lui ideato e diffuso. E’ autrice del saggio “La separazione dalla Natura Madre” pubblicato nel libro “La Civiltà dell’Orto. La Coltivazione Elementare” di Gian Carlo Cappello, Edizioni L’Età dell’Acquario, Torino, 2019.

it_IT