Elementary Farming

CE-LogoType Verde scuro

di Gian Carlo Cappello

Legal Notes

Copyright

Il materiale contenuto nel presente sito web è protetto dalle leggi in materia di proprietà  intellettuale. Titolare di tutti diritti sulle immagini, i video-guida, i testi, le informazioni, gli articoli, i contenuti editoriali, i disegni e, in generale, il materiale presente nel sito (compresi codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma)  è Giovanni Cappello oppure di diritto esclusivo dei legittimi titolari.

E’ fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi  i suddetti contenuti se non dietro autorizzazione scritta del titolare dei diritti.

Link

Link da altri siti web sono graditi, soprattutto se ne verrà data comunicazione al titolare dei diritti, per facilitare la tempestiva comunicazione di eventuali successive variazioni. Si consiglia l’uso di questa forma: Elementary Farming . È vietato ogni genere di mirroring (duplicazione) su altri siti, a meno di specifici accordi con il titolare dei diritti.

Citazioni

Citazioni su altri siti web o pubblicazioni sono graditi, soprattutto se ne verrà data comunicazione al titolare dei diritti, per facilitare la tempestiva comunicazione di eventuali successive variazioni o precisazioni. La fonte dovrà essere citata in modo corretto riportando:

  • il nome e il cognome dell’autore del contenuto
  • il titolo dell’articolo o del libro da cui il testo è tratto
  • la data di pubblicazione dell’articolo o del libro da cui il testo è tratto
  • il nome del sito internet da cui il testo è tratto

la pagina internet ove si trova l’articolo originale, ossia l’url. E’ gradito che il collegamento sia ipertestuale, che il link sia cioè “cliccabile”.

Per esempio: come dice Gian Carlo Cappello nel suo libro “La Civiltà dell’Orto. La Coltivazione Elementare”, edito da L’Età dell’Acquario nel 2019, “….” 

L’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui sopra riportate.

en_US